Compito C32
Hai fatto male agli altri per fare del male a te stesso/a
Nota bene:
Ricordati che è tutto un gioco. Quindi respira, sorridi e ringrazia.
Hai fatto male agli altri per fare del male a te stesso/a
Nota bene:
- Va bene se si ripetono certe cose nei vari compiti.
- Fallo come se tutto fosse un gioco.
- Ottieni risultati in base a quanto ti impegni e quanto investi. Più energia e più intenzione ci metti nel fare questi compiti, e più vedrai sentirai i risultati che ti porteranno.
- Fare solo un compito alla volta. Finire il compito attuale totalmente prima di leggere o iniziare il compito successivo.
- Questi compiti sono per te e solo per te. Non devi mai condividerli con nessuno per nessun motivo. A fine percorso cancella tutti i compiti e tutti i file e tutte le mail che li contengono.
- Ricordati che è tutto un gioco. Quindi respira, sorridi e ringrazia.
- Scrivi un elenco di 30 momenti nella vita in cui o tu hai fatto soffrire qualcuno o volutamente o inconsapevolmente.
- Scritto l'elenco? No. Allora fallo ora prima di procedere. :-) Scritto l'elenco? Si, bene, procediamo.
- Col tuo elenco in mani, per i prossimi sette giorni (circa) guarda e applica la pratica in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=pI2ouMME9rc
- Dopo averlo fatto la pratica in questo video per circa sette giorni, prendi il foglio e brucialo. Lascia che il fuoco trasformi e trasmuti la carta, l'inchiostro, le scritte, le parole, i pensieri, le emozioni, le sensazioni, le azioni, i ricordi, i giudizi in ceneri, che diventano la terra, e i minerali, e le piante, e gli animali, ed anche in fumo e calore che diventano l'aria, il cielo e le nuvole che diventano vento e pioggia o piccole gocce di acqua che cadano per terra e puliscono l'aria e portano informazione ai quattro venti e nuovamente alla terra e a tutte le acque terreste che poi vanno nel cielo oltre a diventare la terra, i minerali e le piante e gli animali per nuovamente cadere dalle nuvole...
Ricordati che è tutto un gioco. Quindi respira, sorridi e ringrazia.